Leticia.jpgMichele.jpg

aarberg

aarberg

Cristina.jpg Stefan.jpg

aarberg

aarberg

Odette.jpg Karin.jpg

aarberg

aarberg

aarberg

aarberg

Siamo lieto di mettersi a disposizione per suggerimenti e informazioni…

… non vi resta che venirci a trovare, vi aspettiamo!

 

Nel nostro negozio troverai un’ampia gamma di modelli e marchi di macchine che potrai visionare e paragonare sul posto.

Saremo lieti di assisterti e consigliarti nella scelta con professionalità e competenza in tedesco, francese, italiano e inglese.

Se già possiedi una macchina e desideri migliorare la tua conoscenza delle sue potenzialità di utilizzo sarai lieto di sapere che presso la nostra sede forniamo corsi personalizzati per imparare ad utilizzare la macchina, tenuti da personale qualificato.

 

Nel nostro negozio di 300mq troverai una vasta gamma di accessori per il cucito, ricamo, ferri da stiro, prodotti di merceria, cerniere, fili di vari materiali, bottoni, forbici, cuscini, tessuti, vari tipi di Vliesline e vari altri prodotti.

 

Nel nostro laboratorio di riparazioni ci prendiamo cura delle macchine dei nostri clienti e siamo specializzati nella riparazione e assistenza di macchine da cucire, ricamo, macchine taglia e cuci di diverse marche. Tutte le riparazioni sono eseguite con pezzi di ricambio originali.

 

 

     Storia    

 

Da 2019, Leticia Del Monte è responsabile della azienda di famiglia. Il negozio di Aarberg è quindi gestito dalla terza generazione.

 

Nel 1985 Michele e Odette Del Monte hanno iniziato vendendo abiti di lavoro.

In seguito ad una crescente richiesta di abbigliamento da lavoro personalizzato per aziende dal 1995 hanno iniziato a fornire il servizio di ricamo di loghi aziendali.

Grazie alla sua precedente esperienza di meccanico qualificato è stato semplice per Michele Del Monte applicare le sue abilità tecniche all’utilizzo, manutenzione e riparazione delle macchine da ricamo.

 

Incoraggiati dal successo ottenuto con la fornitura di assistenza, manutenzione e riparazione di macchine da ricamo a clienti in tutta la Svizzera, nel 2000 hanno inoltro dato inizio alla vendita e alla fornitura di servizio di assistenza, manutenzione e riparazione di macchine da cucire.

 

Per 10 anni hanno rappresentato con successo il marchio svizzero Bernina.

Nel 2010, grazie alla crescente richiesta di macchine da cucire, hanno introdotto nell’assortimento altri marchi di successo.

 

Da 2016 il nostro laboratorio si occupa anche di riparazioni coperte da garanzia per i marchi Baby Lock e Brother, per tutto il territorio svizzero.